E' inevitabile nasconderlo ma la crisi sta colpendo anche i più accaniti amanti della moda e dello stile. Molte donne dovranno solo guardare dalla vetrine quel bel paio di Jimmy Choo , venerare da lontano la bella e impossibile Birkin e aspirare a qualcosa di meno utopico come ad esempio Zara, Sisley ed H&M. Non a caso, il mondo della distribuzione di abbigliamento sta attraversando momenti poco prosperi. C'è quindi chi ha voluto farsi forza e stravolgere il mercato europeo concentrandosi sul low-cost: Primark. Lo conoscete??
Ovviamente se parliamo di prezzi modesti non possiamo non riferirci ad H&M , idolo di ogni teenager o ventenne, dove stile e convenienza s'incontrano. Ritornando a Primark, il gruppo genera vendite per oltre 3 miliardi di sterline l’anno con una rete di 238 negozi propri che danno lavoro a 40 mila persone in sette diversi paesi. Quando sono andata a Londra, le gente riempiva i carrelli pieni di vestiti e spendeva una miseria, in quanto i prezzi sono molto inferiori a quelli delle catene sopra elencate. C'è però da dire una cosa: convenienza corrisponde veramente a qualità? Detto con sincerità io faccio parte di quella schiera di persone che pensa sia meglio avere meno ma di ottima qualità e che non ti si rovini al primo lavaggio.Da qualunque parte voi stiate una cosa è certa: nulla batte il nostro MADE IN ITALY! crisi o non crisi!
Un grosso bacio
Marica.
Is really Primark better than H&M?
Unfortunately we know that the crisis is affecting even lovers of fashion and style. Many women will only have to look out the windows of nice pair of Jimmy Choo, worship from afar the beautiful and impossible Birkin and aspire to something less utopian such as Zara, Sisley and H & M. Not by chance, the world distribution of clothing is experiencing moments of crisis. So there is who wanted to focusing on low-cost: Primark. Do you know it?
When we speak about low prices, we have to refer to H & M, the idol of every teenager or early twenties, where style meet affordability .
Returning to Primark, the group generated sales of more than 3 billion pounds a year with a network of 238 own stores, which employ 40,000 people in seven different countries. When I went to London, the people filled carts full of clothes and spent a pittance, as the prices are much lower than those of the chains listed above. But there is one thing to say: convenience there really a quality? I want to be honest, I am part of that group of people who think it is better to have few colthes but of good quality. Anyway, one thing is certain: nothing is better than our MADE IN ITALY! Crisis or no crisis!
kisses
Marica.
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